header-text

I Have Mike Pence's Dick in a Pickle Jar. Want to See it?

[ita]

Nella sua ricerca di sesso, un uomo gay ha la possibilità, unica e irripetibile, di rimediare ad alcuni recenti torti politici e di rendere di nuovo grande l'America.

Charles Lum e Todd Verow sanno che il cinema è fondato sul montaggio. In un simile momento di urgenza politica, non c'è forse altra scelta se non quella di andare dritti al punto e sbarazzarsi di tutte le immagini e i suoni non necessari. La politica del regista è così non troppo dissimile dalla loro estetica: tagliare, tagliare, tagliare! La salvezza risiede nella castrazione, la creazione nell'emasculazione, mentre i cambiamenti storici possono avvenire in una stanza buia e segreta. Alla fine di questo breve ma intenso viaggio cinematografico, la rivoluzione si rivela come l'ultima fantasia sessuale.


[eng]

While cruising for sex, a gay man has a once in a lifetime chance to right some recent political wrongs and make America great again.

Charles Lum and Todd Verow know that film is all about editing out. In our time of political urgency, there is maybe no other choice than being straight to the point and getting rid of all unneeded images and sounds. The director’s politics is the same as their aesthetics: cut, cut, cut! Salvation lies in castration, creation in emasculation, while historical changes might take place in a dark, secret room. At the end of this short, yet intensive cinematic journey, revolution comes across as the ultimate sexual fantasy.