header-text

Queer Card

Queer Card è una “donazione dal basso”, che consente l’esistenza di un spazio di discussione come quello del Sicilia Queer.

Le Queer Card sono il modo più semplice ed efficace per sostenere dal basso un festival indipendente come il Sicilia Queer filmfest.
Si possono acquistare facendone richiesta tramite il sito www.siciliaqueerfilmfest.it.
Sicilia Queer è un progetto culturale e sociale che si fonda su una comunità di persone che lo sostiene con passione. Possedere la card significa entrare a far parte della queer community e fare la tua parte perché il festival possa esistere.

Friend 10€ / dà diritto allo sconto sul biglietto
Fan 50 / dà diritto allo sconto sul biglietto, al ringraziamento in catalogo e al 50% di sconto sull'abbonamento al festival
Supporter 100€ / dà diritto allo sconto sui biglietti delle anteprime, al ringraziamento speciale in catalogo, all'abbonamento al festival, al catalogo, ai gadget

Per richiedere la tua Queer Card scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostenere il Sicilia Queer significa contribuire concretamente all'esistenza di uno spazio di alternativa, creatività, cultura, permettendo la diffusione di film sacrificati dall'industria distribuitiva ufficiale, la promozione del teatro indipendente, l’organizzazione di mostre e momenti culturali, spesso esclusi dai circuiti tradizionali e dalle accademie, e di continuare ad alimentare la discussione intorno a principi e diritti trascurati dalla politica ufficiale. Sostieni il Sicilia Queer!

 

DONAZIONI / SOTTOSCRIZIONI
Associazione Culturale Sicilia Queer
Conto corrente bancario / bank account: n. 140217
(c/o Banca Popolare Etica, Filiale 11 – via Catania, 24 – 90141 Palermo – Italy)
Codice IBAN: IT21J0501804600000011402179
Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Paypal

 

GALLERIE FOTOGRAFICHE