Facciamola breve: il Sicilia Queer ha bisogno di un sostegno!
Tre appuntamenti golosi e militanti; tre momenti per stare insieme e dare un contributo personale per il futuro del nostro festival.
Il 2024 è stato un anno di tagli profondi per il festival. Questa difficile situazione ci costringe a rivolgerci, per continuare a esistere, alla comunità di spettatori e spettatrici che lo frequenta e vuole garantirgli una sopravvivenza e un’esistenza anche in futuro.
Il Sicilia Queer è uno spazio indipendente e no profit, portato avanti da un’associazione culturale che da quindici anni fa ogni tipo di sforzo, personale ed economico, per sostenerlo. Questi sforzi hanno raggiunto un limite insuperabile, e ci troviamo nella necessità assoluta di chiedere un supporto a chi crede che il Sicilia Queer meriti di continuare a esistere.
Abbiamo pensato di farlo in collaborazione con chi ci sostiene e ci vuole bene da tanti anni proponendo come prima tappa tre momenti di convivialità e gioia da trascorrere insieme; tre cene che prevedono un costo base di 100€ (che comprende l’abbonamento sostenitore al Sicilia Queer 2025) e ci consentiranno di cominciare a erodere un debito consistente dovuto a contingenze esterne che rendono sempre più difficile la vita di tutti i festival cinematografici, non solo in Sicilia.
Ti aspettiamo il:
7 dicembre, 20.30
Cre.Zi. Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa
(via Paolo Gili, 4)
13 dicembre, 20.30
Le Angeliche al Capo
(vicolo Abbadia, 10-14)
20 dicembre, 20.30
Bisso Bistrot ai Quattro Canti
(via Maqueda, 172A)
Prenota subito qui, i posti sono limitati: https://forms.gle/DdHp4rrQBPse7dxq6
Donazioni maggiori e offerte libere sempre possibili e altamente gradite: https://www.paypal.com/paypalme/siciliaqueer